Alloggi a Londra

Se dopo la scelta del corso d’inglese dovete cercare un alloggio, siamo in grado di mettervi in contatto con un’agenzia a Londra che si occupa della ricerca del posto che fa al caso vostro. Gli agenti terranno in considerazione le vostre esigenze personali e le varie disponibilità economiche, sempre proponendovi alloggi in luoghi sicuri e con facile accesso ai trasporti pubblici.
alloggi per studenti a londra



Sono disponibili le seguenti opzioni:

Dormitori studenteschi
Dormitori e ostelli sono una scelta di alloggio conveniente ed economica. Gli studenti si troveranno in luoghi vicini ai maggiori centri della città e con facile accesso ai trasporti pubblici. Dividendo le camere, avrete la possibilità di vivere la vera vita di uno studente di college, e passare il tempo libero con ragazzi e ragazze che come voi hanno fatto la scelta di studiare inglese a Londra.
Case e appartamenti da condividere
Per gli studenti d’inglese che vogliono vivere in una casa o in un appartamento con altri studenti, siamo in grado di offrire buone opzioni a prezzi vantaggiosi. Queste case e appartamenti si trovano in ottime posizioni e sono in genere condivisi da 3/4 studenti.
Affitti a breve termine
Per studenti che sono alla ricerca di maggiore indipendenza e privacy, suggeriamo affitti economici a breve termine in monolocali, bilocali e mini-appartamenti in zone vicine e facilmente raggiungibili dalla scuola.
In famiglia (Homestay)
Vivere con una famiglia londinese è un’esperienza unica e rappresenta un’eccellente opportunità di parlare inglese! Questa soluzione vi darà anche modo di sentirvi parte di una famiglia inglese e imparare così le usanze britanniche.

È molto importante ricordare che ogni studente è tenuto a rispettare le linee guide e le regole di condotta dei rispettivi alloggi.

Prima di poter scegliere uno degli alloggi è necessario iscriversi ad uno dei corsi d’inglese offerti.

Per ulteriori informazioni o domande specifiche vi invitiamo a contattarci direttamente.