Alloggi a New York

I nostri agenti sono in grado di aiutarvi a trovare l’alloggio a New York che fa più al caso vostro in luoghi sicuri e con facile accesso ai trasporti pubblici.
Tra le opzioni disponibili ci sono i residence, alloggi con una famiglie americane, e l’affitto di stanze all’interno di case o appartamenti.
alloggi di new york



Residence
Per gli studenti che cercano maggiore privacy abbiamo residence indipendenti nel cuore di New York City che offrono agli studenti un grande senso di comunità con tutte le funzionalità della grande città e la libertà di poter entrare ed uscire, ogni giorno, ai propri orari. Alcune abitazioni possono essere condivise con altri studenti.
In Famiglia
Per chi vuole sperimentare in prima persona il modo di vivere New York la soluzione “in famiglia” è quella più adatta. Sarete in grado di passare del tempo di qualità con la famiglia che vi ospita e vi faranno sentire come uno di loro. Questa soluzione rappresenta anche un ottimo modo per praticare l’inglese e fare nuove amicizie.
Camera in affitto
La terza opzione è quella rappresentata da camere in affitto sia in una casa comune che in appartamento. Molti abitanti di New York affittano camere libere all’interno delle loro case o appartamenti come modo per aiutarli nelle spese mensili. Le camere in affitto sono arredate ma pasti o servizi di pulizia non sono offerti. Al contrario della soluzione in famiglia, anche se i proprietari forniscono uno spazio in affitto non sono tenuti a socializzare. Questa scelta è perfetta per chi desidera indipendenza, sempre in un luogo sicuro e con prezzi accessibili.

È molto importante ricordare che ogni studente è tenuto a rispettare le linee guide e le regole di condotta dei rispettivi alloggi.

Prima di poter scegliere uno degli alloggi è necessario iscriversi ad uno dei corsi d’inglese offerti.

Per ulteriori informazioni o domande specifiche vi invitiamo a contattarci direttamente.