Alloggi a Vancouver

I nostri agenti sono in grado di aiutarvi a trovare l’alloggio a casa di una famiglia canadese che vi ospiterà, una soluzione molto popolare a Vancouver. Le case delle famiglie che collaborano con la nostra scuola d’inglese si trovano in luoghi sicuri e vicini ai trasporti pubblici della città.
alloggi per studenti a miami



In famiglia (Homestay)
Studiare inglese e vivere con una famiglia canadese è un metodo eccellente per praticare inglese e migliorare tutte le vostre conoscenze di questa lingua straniera. In aggiunta sarete in grado di fare molte nuove amicizie.
Tutte le famiglie che offrono stanze ai nostri studenti sono state attentamente intervistate oltre che incontrate di persona da rappresentanti della scuola.

Gli studenti del corso che richiedono questo alloggio riceveranno la loro stanza privata, arredata con tutto il necessario, inclusi tre pasti al giorno. La scuola d’inglese ha identificato famiglie che abitano in zone sicure e vicine a tutti i trasporti pubblici cittadini. Queste famiglie faranno di tutto per coinvolgere i loro ospiti nelle loro attività di tutti i giorni, aiutandoli in tutto ciò di cui hanno bisogno per farli sentire a proprio agio anche in Canada.

Per aiutarci a trovare la famiglia che rappresenti per voi il miglior accoppiamento, inviateci il maggior numero di dettagli compilando l’apposito documento d’iscrizione al corso. Nel caso preferiste alloggi di altro tipo, vi aiuteremo a trovare degli appartamenti oppure hotel sempre nei pressi della scuola.

È molto importante ricordare che ogni studente è tenuto a rispettare le linee guide e le regole di condotta dei rispettivi alloggi.

Prima di poter scegliere uno degli alloggi è necessario iscriversi ad uno dei corsi d’inglese offerti.

Per ulteriori informazioni o domande specifiche vi invitiamo a contattarci direttamente.